Roma

Italy, Italy (857 Members ) Signup or Login

Benvenuto nel gruppo Roma Freecycle!

Il Freecycle Network(R) è composto da 5,356 gruppi cittadini con 11,169,632 membri in tutto il mondo. È un movimento nato dal basso e interamente no-profit di persone che danno (e ricevono) gratuitamente oggetti vari nelle loro città, tenendo quindi cose ancora utilizzabili lontano dalle discariche.

L'iscrizione è gratuita e tutto ciò che viene pubblicato deve essere GRATUITO, legale e adatto a tutte le età. Per visualizzare gli articoli che vengono offerti o cercati su Roma, devi essere un membro del gruppo cittadino locale.

NOTA BENE: I MEMBRI DEL NETWORK FREECYCLE UTILIZZANO LA LISTA A PROPRIO RISCHIO. Siete pregati di adottare misure ragionevoli per proteggere la vostra sicurezza e la vostra privacy quando pubblicate qualcosa o partecipate a uno scambio. Iscrivendovi alla lista, accettate di non considerare né i proprietari e i moderatori della lista, né chiunque affiliato a Freecycle.org responsabili in alcun modo per qualsiasi situazione derivante da uno scambio o una comunicazione relativa a Freecycle.